Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 10:26   #1374 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se vai un po' a ritroso nel 3D, vedrai che ho sicuramente precisato che il cambio-servo non si fa a prescindere da un accurato controllo di tutto quello che c'è "prima"


ma o pensiamo che TUTTI gli Sport hanno una meccanica di coda difettosa, e TUTTI i Pro, i 500, i 600 non la hanno, oppure l'unica spiegazione razionale è che il DS420 è insufficiente (forse non abbastanza veloce?), e la soluzione molto semplice è sostituirlo


il tuo discorso è ineccepibile, ma il mio dubbio è che dopo aver arzigogolato con perni, cuscinetti, rinvii e quant'altro, ti ritrovi sempre la coda come prima


insistere a trovare una causa diversa dal servo, potrebbe non farti "arrivare" mai...
Quoto !

Io pero ' sempre limitatamente al 250 ( e sono quindi OT e mi scuso !)
sono convinto della alta difettosità ( relativamente ai giochi ) anche di code nuove di pacca perche ' si manifestano anche con servi Ino Lab digitali della serie 200 ( e non solo con gli Align DS 420) che fanno faville sui Gaui 200 .

Naturalmente come bene hai precisato qui ' di parla di 450 con altre " forze " in gioco e che quindi questi servi " piccoli " sono veramente ai limiti e ben venga di metterne di piu ' gagliardi !
edubu non è collegato   Rispondi citando