Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 10:05   #1373 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Da non proprietario di uno Sport dovrei stare zitto ma , comunque , voglio scrivere della mia esperienza simile con i 250 ...

Quoto quanto dici che un servo piu ' " potente " in coda " risolva " pero' se si eliminano i giochi presenti in coda ( che possono essere presenti anche su Align nuovi di pacca !) si risolve ugualmente anche con i servi da 9 /11 grammi in coda .

I giochi che disturbano sono sulle manine ( cuscinetti) , L di coda , slider da lubrificare o sostituire , rinvio di coda che non fletta , fissaggio corretto ( nel verso sui supporti ) del servo di coda .

PS : i giochi diventano " insopportabili" quando nonostante valori alti di gain la coda oltre a ondeggiare in Hovering ( dext - sinistra lentamente ) ha reazioni rapide e nervose : in questo caso ( IMHO ) i giochi sono molto elevati a livello della L di coda e non solo piu ' solo sulle manine .
Solo la mia esperienza ...comunque sempre meglio un servo potente in coda !!!
se vai un po' a ritroso nel 3D, vedrai che ho sicuramente precisato che il cambio-servo non si fa a prescindere da un accurato controllo di tutto quello che c'è "prima"


ma o pensiamo che TUTTI gli Sport hanno una meccanica di coda difettosa, e TUTTI i Pro, i 500, i 600 non la hanno, oppure l'unica spiegazione razionale è che il DS420 è insufficiente (forse non abbastanza veloce?), e la soluzione molto semplice è sostituirlo


il tuo discorso è ineccepibile, ma il mio dubbio è che dopo aver arzigogolato con perni, cuscinetti, rinvii e quant'altro, ti ritrovi sempre la coda come prima


insistere a trovare una causa diversa dal servo, potrebbe non farti "arrivare" mai...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando