Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 12, 09:59   #1372 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è tipico del DS420, qualcuno lo fa di più qualcuno di meno


è il motivo per cui anch'io, dopo molti mesi, mi decisi a cambiarlo: avevo un S9257 che per vicende varie mi avanzava (pareva difettoso, quindi ne presi un altro, poi invece riprese a funzionare) , quindi lo buttai su per prova ed effettivamente c'era una discreta differenza

T-Rex450 Sport - decolli e test S9257.avi - YouTube

Ciao
Da non proprietario di uno Sport dovrei stare zitto ma , comunque , voglio scrivere della mia esperienza simile con i 250 ...

Quoto quanto dici che un servo piu ' " potente " in coda " risolva " pero' se si eliminano i giochi presenti in coda ( che possono essere presenti anche su Align nuovi di pacca !) si risolve ugualmente anche con i servi da 9 /11 grammi in coda .

I giochi che disturbano sono sulle manine ( cuscinetti) , L di coda , slider da lubrificare o sostituire , rinvio di coda che non fletta , fissaggio corretto ( nel verso sui supporti ) del servo di coda .

PS : i giochi diventano " insopportabili" quando nonostante valori alti di gain la coda oltre a ondeggiare in Hovering ( dext - sinistra lentamente ) ha reazioni rapide e nervose : in questo caso ( IMHO ) i giochi sono molto elevati a livello della L di coda e non solo piu ' solo sulle manine .
Solo la mia esperienza ...comunque sempre meglio un servo potente in coda !!!
edubu non è collegato   Rispondi citando