Citazione:
Originalmente inviato da donny io ti do un consiglio poi uno la pensa come vuole....
quel "giocattolo" non corre nemmeno su asfalto.... dove lo vuoi portare tu non reggerebbe neanche 5 minuti (sempre se ce la fà a girare lì)
basta che guardi gli ammortizzatori (li aveva un giocattolo che ho pagato 30 euro ) |
invece ti devo correggere.non sono il massimo,è vero,ma la resistenza è molta.io avevo la versione brushed,e non ho mai rotto niente.pensavo che fosse perchè la velocità e potenza è poca,ma anche quando ho montato un motore 8,5 T e 5400 kv,non sono riuscito a rompere niente esclusa la carrozza(che in effetti va pena).e non è che lo uso delicatamente,anzi,voglio il meglio dal mezzo.da qualunque parte io sia andato e abbia girato (asfalto,moquette erba,bosco,terra non battuta su campi) non ho avuto nessun problema e nessuna rottura.quindi la resistenza è proprio l'ultima cosa di cui poter dubitare.
P.s.:di do un consiglio che hanno dato a me sul forum:non parlare di un mezzo ne bene ne male se non l'hai visto in azione almeno una volta