Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 20:02   #1806 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Aggiornamento Blue Angel

Giorgio è inutile che cerchi di convincerci ..... te lo dico a chiare lettere NOI NON RIUSCIAMO A VERNICIARE COME TE

Tanto per rimanere in tema è iniziata la verniciatura vera e propria del Blue Angel, primo colore da dare è il bianco che farà da base al blu e al rosso, posto due fotiune per la cronaca, comunque sono mediamente soddisfatto date due mani usati grammi 100 di colore per fare mezza ala e tutti i piani di quota, ovviamente non rimarranno tutti sul modello.

Inoltre oggi ho ricevuto il pacco dono dal mio benefattore con all'interno una fusoliera del Galaxy nuova nuova, se lo pizzico gli tiro le orecchie ............
Comunque nonostante la stanchezza per buon augurio ed in suo onore ho aperto il pacco e ho iniziato la nuova costruzione anche di questo modello, ho fatto le ordinate parafiamma, interna e quella esterna poichè debbo darmi da fare se voglio finirlo per luglio.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn5703-rid.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-dscn5706-rid.jpg  

Ultima modifica di marioincarnia : 23 marzo 12 alle ore 20:08
marioincarnia non è collegato