Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT RAGASSI QUALCUNO DI VOI HA LA MACCHINA DIGITALE PER DOCUMENTARE IL TUTTO???' |
Miiiiiiii..... telecamerine sui modelli..... macchine digitali per documentare.... ma allora dobbiamo vestirci bene ?
Mi vergogno un po' per il mio Il-2 in polionda: mi è venuto stortignaccolo e non avrò il tempo di dipingerlo come si deve.
In compenso sono riuscito a dare un diedro all'ala in polionda, cosa che mi rende orgoglioso.
Oggi ho pranzato al sacco su una panca del parco pubblico insieme con un collega, l'ho costretto ad aiutarmi a fare il binding di una rx in 2,4 che mi hanno prestato per la gara, ho voluto farlo su un modello montato così potevo verificare anche tutte le impostazioni radio; il collega non aveva mai visto un aeromodello prima d'oggi, è rimasto sorpreso di quanto lavoro, studio, tecnologia ci siano dietro un modellino in "polistirolo". Effettivamente noi che ci viviamo "dentro" tendiamo a dimenticarci di quanto sia affascinante il nostro hobby !
Poi il mio collega ha notato un bel sederino che sculettava in un vialetto e si è distratto.
Mentre io sono rimasto concentrato sul mio binding.
Qui si vede chi è un professionista serio.