Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 15:12   #1368 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Ho quasi ultimato l'assemblaggio!
Forse per domenica riesco a accenderlo e fare le prime prove!

Scrivo qui le domande/dubbi degli ultimi giorni:


- come ci si regola su quanto stringere le viti autofilettanti che vanno sulla plastica (tipo quelle per fissare i servi)? Basta fermarsi appena si appoggiano praticamente? Se si sforza di più mi sa si rompe la plastica dentro..

- non mi è chiaro come vanno fissate lungo il tubo della coda le due guide attraverso cui passa il tirante

- ho difficoltà a realizzare il cablaggio nonostante i consigli del vostro manuale, se qualcuno è così gentile da postare qualche foto dettagliata di come ha fatto penso potrebbe aiutare molto

- ho acquistato il bilancia pale avendo letto l'importanza di questa operazione, ma per la flybar? L'ho montata nella maniera più precisa possibile usando il calibro ma è sufficiente?
Le mie (personali) risposte:

- appena si appoggiano, più un colpettino
- non è chiaro neanche a me, ho creato un piccolo spessore col nastro adesivo sul tubo e le ho calzate sopra
- se hai il v2 è un po' diverso dal manuale di palombo, il cablaggio dipende da dove e come sistemi i vari componenti, l'importante è che i cavi stiano alla larga dagli ingranaggi!
- io ho usato solo il calibro, e non ho la bilancia
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando