Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 15:30   #1523 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Scusami, ma quali sarebbero le cazzate? Io ho detto che non sono in grado di modificare una parte garantendo che il risultato sia meglio che se non ci avessi messo mano. Quindi o volo com'è o aspetto la parte sostitutiva. Mi limito a criticare le argomentazioni di chi sostiene che saperlo fare sia fondamentale per possedere un eli della classe del goblin. Sicuramente sarebbe utile avere le conoscenze di meccanica, elettrotecnica ed elettronica che sono ampiamente applicate in un elicottero. Ma non si può saper fare tutto nella vita. Quindi bisogna puntare su un ragionevole compromesso.
Un peccato che la discussione stia (sia già?) degenerando
Avere certe conoscenze è (quasi) fondamentale. Chi non le ha, me compreso, può dedicarsi all'hobby, ma dovrebbe porsi con umiltà nell'ottica di imparare. E nel caso dell'operazione più volte descritta (da altri prima che da me), se comunque non se la sente, liberissimo di aspettare la soluzione ufficiale. Rimane il fatto che si tratta di una cosa che dovrebbe essere alla portata dell'utente medio di un tal modello.
Secondo me tutti dovrebbero saper cambiare una ruota bucata alla macchina. Se poi c'è chi per non sporcarsi o per principio (Bianco rosso e Verdone docet ) chiama il soccorso ACI, liberissimo. Personalmente un po' mi fa ridere, un po' pensare.