Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 14:14   #1520 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
qua si sta cominciando ad equiparare un elicottero ad un giocattolo o poco più, si asserisce che il montaggio è una cosa automatica e che non sono richieste particolari conoscenze... se non sono cavolate queste dimmi tu.
Ti quoto , in quanto un elicottero non è affatto un giocattolo , è una roba seria OK , bisogna avere certe conoscenze OK , fin li è chiaro , ed è proprio per questo che prima di dire che la soluzione a questa cosa è semplice bisogna pensarci .
Una persono normale non meccanico di professione, nonostante sia bravo nel assemblare un elicottero può avere un attimo di difficoltà a ribattere una puleggia , e se sbaglia e fa danni ? considera l'entità del modello, metti cada addosso a qualcuno ?
Poi se uno se la sente ok , io personalmente alla fine lo ribattuta anche su consiglio di un meccanico esperto , credo che sia sempre meglio chiedere se non si ha la certezza.
inoltre ricordo che questa non è semplice manutenzione ma si tratta di modificare un componente meccanico per scongiurare una eventuale rottura.
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando