Citazione:
Originalmente inviato da Slege Hammer ......, sono contento che non hai mai avuto e/o sentito problemi altrui, e che, sono tutte storie (problemi inesistenti!) ma, evidentemente, non hai mai lavorato in una factory di motori per modellismo, da cui io provengo e, dove ho visto questi problemi inesistenti, e purtroppo, non risolvibili senza causare decadimento prestazionali!!! Cordiali saluti. |
Probabilmente quando in motori arrivavano a te in Factory non riuscivi aveve la visione d'insieme. Mi spiego meglio... come l'aeromodellista aveva montato il motore, con che castello, quanto aveva controllato la planarità dello stesso. Probabilmente tu avendo a disposizione una casistica molto maggiore della mia avrai avuto fra le mani motori rotti anche se correttamente installati. Certemente se non si fora l'aletta si evita un potenziale problema, piccola o grande che sia la probabilità. A superbax spetta sceglire la soluzione che ritiene più idonea in base alle informazioni che tutti noi gli abbiamo dato... è questo il bello del forum...
PS- Io non è che me lo sono inventato ma è proprio nelle istruzioni della Perry che spiega alla fig. 1 questo modo in alternativa quello sul tappo. Allego la copia delle istruzioni in dotazione allegate alla pompa.