Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 13:07   #477 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
IL DILEMMA DA QUEL CHE VEDO CON IL SIMULATORE è IL SEGUENTE: un modello che vada piano come il 328 e sia governabile in spazi piccoli non esiste o meglio l'mcpx forse,altri per farli andar piano, per quanto più stabili (trex500 o meglio 600 mentre il 700 sarà l eccessivo peso ma...) ci vuole un manico..anche il 250 al di la della stabilità più difficile, è molto problematico mantenerlo a velocità ridotte..o son io che con il sim non riesco a impostare la curva della potenza o è molto difficile tenerlo vicino...
Quando mai inventeranno un cp molto più castrato e lento che quindi vada bene con poco vento o brezzolina per via del passo variabile stesso ma sia piuttosto lento per il resto? E' un problema costruttivo? di mie regolazioni sbagliate al sim o..? scusate l'ot ma ho difficoltà a capire se quel che cerco, lasciando perdere il passo fisso (che ormai ho capito , per quanto speri in un compromesso elettronico in futuro),se esiste un modo di settarli molto più docili e come?
Partiamo dal sim, per quanto sia un sim (lo so) ma,se castro al curva della potenza mi trovo che basta un poiccolo movimento e si sbalza più di prima, non so , un modello che duri di più come tempo e abbia meno gas senza dover lavorare in mezzo millimetro di stick?
Sorry ma dopo quasi un ora di sim, mi son reso conto che il 500 sarebbe perfetto per governalo ma ci vuolke tanto spazio, il 250 sarebbe ideale per le dimensioni ma al di la della difficoltà di tenerlo fermo, quando parte è ben più veloce del 500..boh sarà una mia impressionema o mi dite dei settaggi al sim o la morale è a terra
vuoi un consiglio da un principiante? Lascia perdere il sim! Io l'ho comprato insieme alla radio nuovi di zecca (phoenix e dx6i ) pensando che mi risolvessero la vita ma cosi' non è almeno per me: i lenti progressi che ho fatto e sto facendo con il 328 sono esperienza diretta sul campo crash compresi ma comprese anche le piccole soddisfazioni che piano piano arrivano. Secondo me in questo campo come nella vita ti fa maturare solo l'esperienza diretta. Io, dopo che avrò ancora aquisito un pò più di sicurezza prenderò sicuramente un mcpx avendo già la radio e proverò a lanciarmi sapendo a grandi linee a cosa andrò incontro. E poi...mica devi prendere il brevetto da pilota per guidarne uno vero!?
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando