Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Stamattina ho fatto altre prove molto buono non male! Riassumo motore os 50 testa blu con carburatore del tt90 senza isolamento. cosi riesco ad avere una buona carburazione anche al minimo e un buon regime regolare ai medi alti! adesso la cosa che mi sta dando un pò fastidio è che specie a caldo ho problemi con l'alimentazione della benzina si formano delle bolle nel tubo benzina verso il carburatore tende a svuotarsi specie quando diminuisce la pressione dello scarico verso il serbatoio(controllata e ben collegata) quindi quando scende il regime del motore e poi sempre a caldo non riesce a ripartire la benzina non riesce ad alimentare il carburatore si nota che il tubo benzina a ridosso del carburatore rimane vuoto o con aria dentro.ho provato in tutti i modi tubo diretto con serbatoio aggiuntivo con e senza filtro il risutato non cambia.dalle prove fatte questo problema sembrerebbe sorgere solo a motore e carburatore caldo.? |
La temperatura di ebollizione della
benzina è di 80-100 gradi, se il carburatore arriva a quelle temperature può essere quella la causa, altrimenti ricontrolla tutti i tubi..