Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 12:11   #1495 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Hai fatto un paragone assurdo, perchè il pezzo di cui si sta parlando, per fortuna in pochissimi casi, è difettoso.
Non c'entra niente l'abilità nell'utilizzo o nel montaggio.
Se apro la confezione e mi esce la canopy rotta chiedo di avere il pezzo nuovo non mi metto incollare con resina e fibra per aggiustarla, questo lo faccio se cado per un mio errore e la canopy si rompe.
Non c'entra niente il livello di conoscenza e scusate se ve lo dico, voi pensate di fare una buona pubblicità alla SAB ma non fate altro che dannerggiarla.
Se un utente del forum poco esperto in meccanica come dici te voleva comprare sto modello ora ci pensa mille volte.
Se invece passa il giusto messaggio che un pezzo difettoso deve essere sostituito o riparato dalla casa madre, se lo fà giudico bene se non lo fà giudico male.
I vostri consigli mettono a rischio persone che magari vi seguono perchè sanno che siete esperti ma non sanno fare quello che dite.
Mi dispiace per SAB, ma se uno che non si sente preparato in meccanica è meglio che non compri il Goblin, nè altri heli del genere, a meno che non si possa appoggiare a chi può aiutarlo: per la sua sicurezza e quella degli altri.
Personalmente, se ho in mano un pezzo difettoso (su un modello ma anche nella lavatrice) preferisco, se ne sono capace e so quello che sto facendo, rimediare in un quarto d'ora piuttosto che aspettare giorni (settimane se l'hai preso all'estero).
Chi pensa di non saperlo fare o ha dubbi sulla correttezza dell'operazione è liberissimo di attendere l'intervento di SAB. Sempre a mio modestissimo parere però, chi non ritiene di saper fare una simile operazione dovrebbe essere dubbioso anche su altre operazioni di difficoltà analoga che servono a montare e mantenere in sicurezza simili mezzi. Tutto qui.
Ultimo caso capitatomi: telemetria Quanum di Hobbyking arrivata con tasto binding non funzionante. Avrei dovuto rispedirla (a mio carico) e aspettare un mese. Ho preferito perdere mezz'ora, aprirla e riparare il tasto.
Mi scuso con tutti di non avre resistito ed aver continuato l'OT: spero che certe riflessioni possano avere qualche utilità.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando