Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 11:50   #1492 (permalink)  Top
bombjack
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
E' vero, anche quelle sono necessarie, e purtroppo in quel campo io mi ritengo troppo ignorante: non si può sapere tutto . Ma se cado perchè ho avuto un falso contatto sulla spinetta di un servo, prima di dire che il produttore l'ha fatta troppo lasca, penso che IO non l'avevo controllata e la volta dopo ci metto un punto di colla termica debole, così non si stacca più: anche qui un buon cablatore lo avrebbe fatto, no?
E' un hobby complesso: dobbiamo imparare molto!
Qui chiudo perchè sono OT e non voglio appesantire il thread più di quanto ho già fatto...
Hai fatto un paragone assurdo, perchè il pezzo di cui si sta parlando, per fortuna in pochissimi casi, è difettoso.
Non c'entra niente l'abilità nell'utilizzo o nel montaggio.
Se apro la confezione e mi esce la canopy rotta chiedo di avere il pezzo nuovo non mi metto incollare con resina e fibra per aggiustarla, questo lo faccio se cado per un mio errore e la canopy si rompe.
Non c'entra niente il livello di conoscenza e scusate se ve lo dico, voi pensate di fare una buona pubblicità alla SAB ma non fate altro che dannerggiarla.
Se un utente del forum poco esperto in meccanica come dici te voleva comprare sto modello ora ci pensa mille volte.
Se invece passa il giusto messaggio che un pezzo difettoso deve essere sostituito o riparato dalla casa madre, se lo fà giudico bene se non lo fà giudico male.
I vostri consigli mettono a rischio persone che magari vi seguono perchè sanno che siete esperti ma non sanno fare quello che dite.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando