Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 10:08   #1479 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Io ritorno a non capire di cosa si stai parlando.....non penso che San dica di no a una sostituzione se sono erroneamente capitate pulegge con questo problema.
Poi se qualcuno dei presenti non se la sente di ribatterla é comprensibile,ma é anche sufficiente sostituitla quando sono pronte no??
infatti quello che sto cercando di far capire , il problema è che sentirsi dare quasi degli incompetenti della serie bisogna fare i modellisti e farsi meno seghe mentali non va bene, come si può pensare di ragionare in questo modo?
mica sono tutti uguali , ci può essere tranquillamente il modellista esperto in meccanica che se la sente , e quello che di meccanica ci capisce poco e non la ribatte sta puleggia, non credi ?
Sab a fatto del suo meglio e io ho scelto loro al posto del TDR e non mi pento, in oltre mi sono accordato per la puleggia sostitutiva, sempre gentili e disponibili.
Poi per non attendere mi sono preso la briga di ribattere e di bilanciare sia la puleggia che il pignone , e Sabato volo alla grande.
Io sono uno di quelli che amano la perfezione sui modelli, cerco di curare tutto al meglio dal cablaggio alla meccanica, e se trovo un componente appena rovinato che volendo non influisce al funzionamento lo cambio, sono fatto così.....
poi arriva chi il modello lo tiene assemblato con il filo di ferro .... il mondo è bello in quanto vario ...... bisogna accettare anche chi si fa le seghe
Ciao Rappy , datti da fere che attendiamo i tuoi test di velocità :fui:

buona giornata Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando