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Vecchio 06 settembre 06, 12:49   #16 (permalink)  Top
Marco m&m
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Originalmente inviato da Superbax
In sostanza è meglio la pompa a pressione-depressione.
Dato che mi posso fare un nuovo tappo carter (con un tornio) avente uno spessore più grosso, posso fare il foro e filettarlo in modo da poter incassare al suo interno anche la pompa.
Ora mi rimane da capire se il foro sul tappo carter lo posso fare in centro o se deve essere fatto in un punto preciso.
C'è qualcuno che mi sa dare questa indicazione?
Non importa il punto, sempre che non fai sporgere nulla dentro visto che c'e' l'albero motore col suo contrappeso che gira. Se vuoi fare una cosa perfetta fatti il tappo, o modifica quello che hai, in modo che abbia una sede per un'OR e la pompa ci vada incastrata dentro con l'OR che faccia la tenuta per la press/depress. Una volta i motori Rossi avevano una perry montata proprio così. In questo modo elimini anche il tubettino semirigido e il percorso è più breve.
Spero di essermi spiegato.
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Ciao da Marco m&m

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