Premetto che oggi non lavoro , ho preso una giornata libera quindi nn sto scrivendo dal lavoro ma dal cellulare, anche io leggo del goblin , quando ha ritardato qualcuno era ovviamente "dispiaciuto" diciamo cosi, i problemi che sta avendo li stanno risolvendo,per quanto riguarda i nostri Protos e mini Protos , sono modelli ben fatti sicuramente il mini in alcuni aspetto è fatto meglio del Protos , io cito sempre la scatola del rotore di coda , quella del mini ha 2 blocchi che si inseriscono nel tubo di coda, mentre in Protos ha solo la predisposizione del tubo di coda con i 2 fori ,ma la scatola ha un solo blocco, ha molte persone questo comporta l usura della scatola o la rottura del tubo di coda,nel caso mio che non stresso piu di tanto il modello ,mi si è formato un po' di gioco,problema risolto con la sostituzione della scatola. Le info pero le ho chieste sempre con cortesia ed educazione come si conviene su un forum di gente matura e seria, ho sempre trovato le risposte , spesso credo che i tono si infiammino perche si vorrebbe un modello sempre migliore e Performante e che msh intervenga per migliorare il prodotto, cosa che avviene anche se alla fine noi vogliamo sempre di piu.io nn comprerò mai un goblin o un Protos 700 troppo costosi al fine Dell hobby inteso come passa tempo, pero promuovo a pieni voti il Protos e il mini Protos
|