Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 devo ancora capire cosa si intenda, ma se ho inteso bene io fino ad ora e sono chiamati così i gommini che "sospendono" la spindle no, anche quelli sono apposto.
l'unica cosa che ho notato è che la sede di questi gommini, sulla parte plastica dell'hub, ha il bordo leggermente slabbrato da una parte, come se fosse stato forzato.
è un difetto minimo, dubito fortemente possa dare problemi.
non so, forse dovrei trovare qualche possessore di gaui in zona e chiedere se mi fa scambiare la testa per vedere se vibra ancora... |
I gommini, nel caso del Gaui 425 sono delle semplici O-ring, che possono essere indurite tramite reverse delle rondelle di battuta sul pacchetto cuscinetti (come da manuale) delle pinze, inizialmente le lasciavo morbide...poi ho sempre optato per la massima durezza....che è tutto dire, visto il sistema.
In altre teste, i dampers sono ben altra cosa, dei gommini di varia durezza riconoscibili da diverso colore.
Prova a rimontare le battute nella poszione "dura".....la testa prende un po ' più di rigidità ma senza compromettere il pilotaggio.
P.S. io quando monto e smonto le OR gli do sempre una piccola passata tra le dita leggermente sporche di grasso....un filo per non lasciarle troppo secche.
saluti