Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Ciao Tesmed, forse intendevi un tipo di 3D così? Io sono il classico pilota della domenica e quindi non ho alcuna voce in 3D però ogni tanto mi piace dare un'occchiata nella vostra sezione, sinceramente il 3D velocissimo è bello ma dopo un'pò non ci capisco più nulla, a me piace molto un 3D un'pò più soft come il video che ho postato, questo pilota non so se sia un campione o altro ma questo volo a me piace tantissimo perchè non è alla velocità della luce, peccato per il finale perchè fa un'errore ma va bene lo stesso. Scusate l'intrusione e massimo rispetto a tutti i bravi piloti di 3D che raggiungono certi livelli grazie ad allenamento e passione. Buone cose a tutti. https://www.youtube.com/watch?v=zcFllvqL3Qc |
Ciao victor,condivido la tua opinione,anchio sono un classico pilota del sabato e della domenica e sto imparando fare un pò di 3D, (c'è un video postato qui di sebastiano gabutti con logo600 low rpm)lo stò guardando molte volte ed imparando delle figure che con altri piloti più veloci non capivo niente
Penso che un 3D calmo come quello di cui vi ho parlato sia più noioso rispetto ai voli 3D sfrenetici,ma alcuni come mè fa piacere guardarseli e capire il comando da dare
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
e chissà un giorno