Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Mi sembra quindi di poter asserire senza tema di smentite che l'atteggiamento degli utenti Goblin sia ben diverso da quello degli utenti MSH.
Credo quindi che MSH per offrire lo stesso livello di soddisfazione degli utenti del Goblin agli utenti Protos, dovrebbe raddoppiare i prezzi listino. |
Premesso che sicuramente si è ben più tolleranti nei confronti di un modello appena uscito considerandone i problemi di gioventù (chiaramente senza abusarne!) rispetto a modelli ben consolidati. Direi che nella percezione del cliente conta tanto il famoso servizio post-vendita. Che non è nulla di che:
- risposte per mail a piccoli/grandi dubbi cortesi, tempestive e risolutive
- efficenza nel risolvere piccoli disguidi
- attenzione per i suggerimenti ricevuti
- chiarezza nelle comunicazioni
- tempestività nel risolvere problemi più seri
Tutte cose che alla fine richiedono un po d'impegno ma creano un mood sicuramente positivo nei confronti di quello che stai facendo.