Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 03:40   #4784 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
fatti strani

oggi ho venduto la carisma ,ok il prezzo era più che basso ,180 euro con 4 treni di gomme ,1 diff di scorta ,servo ,elettronica con il 7800sopra e l'esc, un cesto di ricambi ,penso che si possano fare 3 carisma con quei pezzi ,solo che ho omesso che sono gli unici pezzi che non spacca, vabè cmq gli ho mollato giù anche copie coniche,2 carrozze..........
insomma un bel tot di roba.

il bello?
di solito la trasmissione mi cede tra le mani ,o questo o quello raramente esce senza un diff tritato, almeno una spina spappolata,un cerchio con l'innesto triturato....
oggi nulla ed ha girato in continuazione.
passata al compratore ci ha girato per 1 ora ininterrottamente ,senza il minimo cedimento ,lipo su lipo ,cioè ora che l'ho venduta si è messa a non maciullarsi??
incredibile!!

bene a breve il mio progetto traxxas tarocca ,quindi mini losi modificata e resa stradale e carrozza traxxas ,per partecipare al campionato di pol a bussolengo di verona.

bene un altro osso l'ho eliminato ,mai più partiro in tromba comprando un mezzo senza sapere che in realtà è un dramma con le ruote.
anzi lo ripeto ,in realtà me lo avevano detto e non ci ho creduto ,stupido 2 volte quindi.