Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 12, 01:14   #2160 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
bastonate o non le cose ben fatte restano ben fatte...

Ciao
Per mia natura cerco sempre di capire il comportamento umano anche se a volte è un impresa impossibile.
Sono arrivato alla conclusione che il livello di discussione e contestazione sia inversamente proporzionale al prezzo.

Da Italiano Tifo Italia e quindi seguo con interesse anche i 3ad relativi al Goblin dell'italianissima SAB.
(NB !!!: Il Goblin costa tre/quattro volte un Protos.)
- Sono usciti in ritardo di qualche mese rispetto al previsto;
Tutti: ok, bravi, stanno lavorando fino a tarda sera
- I primi modelli esplodevano in volo perchè pre-montavano di serie dei dumpeners troppo morbidi;
Tutti: Ok bravi hanno scritto la causa del problema anche nel manuale e corretto i kit successivi !
- Non il produttore ma uno dei loro piloti ha postato su Youtube un filmato in cui fa vedere che alcuni travi di coda sono troppo inclinati verso l'alto e in alcuni casi le pale ci sono andate a sbattere contro causando un boom strike e la caduta dei modelli di alcuni piloti. La soluzione: dei pezzi di scotch sulle guide come spessore.
Tutti: OK, bene un'altra soluzione !
- l'ultima (per ora) è che le guide/dischi delle pulugge metalliche si staccano dalle pulegge, le cinghie si bloccano e il modello cade.
Tutti: bene, tra due tre settimane ci sostituranno le pulegge, nel frattempo terremo modelli a terra e fermi.
- Per gli ultimi due problemi SAB è intervenuta solo sui forum esteri e non ancora sul loro sito o quì: Ok, va bene così l'importante è che ne abbiano parlato !!!

Mi sembra quindi di poter asserire senza tema di smentite che l'atteggiamento degli utenti Goblin sia ben diverso da quello degli utenti MSH.

Credo quindi che MSH per offrire lo stesso livello di soddisfazione degli utenti del Goblin agli utenti Protos, dovrebbe raddoppiare i prezzi listino.

Penso che tra gli utenti di modelli più costosi ci siano meno ragazzi e/o studenti, ma gente che lavora parecchio per permettersi stipendi con cui potersi permettere questi modelli e i relativi ricambi. Quindi hanno forse meno tempo per polemizzare sui forum.

Non riesco ad immaginare altre ragioni. Si potrebbe verificare questa mia teoria, controllando in quali 3ad ci sono più messaggi scritti durante i normali orari di lavoro.
m.rik non è collegato   Rispondi citando