Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 22:51   #11 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Ciao zaiss,
Grazie mille per le tue considerazioni sui modelli della Art Hobby. Anche se tu sei in possesso del Castor, i principi generali che hai illustrato sulla costruzione dei modelli di questa casa sicuramente andranno bene anche per il mio Orion!
Curiosità: il tessuto da impiegare per vibrare le varie zone, dove è consigliabile acquistarlo?
Ovviamente le ali, considerata la loro bellezza, rimarranno quasi totalmente nude...ho in mente solo qualche striscia centrale per camuffare la fioritura e qualcosa di più pesante nella parte inferiore delle ali per la necessaria visibilità in volo (non ho ben capito che tipo di materiale si consiglia di usare a questo fine: vedi il messaggio di Nextone).
Per il resto rimango in attesa di ulteriori suggerimenti sul motore e sul regolatore...infatti l'unico dato che riesco ad interpretare consultando la scheda del modello presente sul sito della Art Hobby è il peso...per il resto...
Inboccaallupo per il collaudo...incrocio le dita per te visto che il tuo "percorso" aeromodellistica è del tutto simile al mio (per ora sto usando un gommolo entry-level...)!
trovi tutto il materiale necessario nel kit
massimob non è collegato   Rispondi citando