Citazione:
Originalmente inviato da antonov Questo video andrebbe preso ad esempio per spiegare ai principianti "Come non si vola un elicottero RC" .
Te lo fai passare in velocità sopra la testa (1:55) e a pochi metri di quota puntando dritto verso te. Per di più usi ancora la radio in 35 o 40 MHz...basta un glitch o una stupida interferenza e ti becchi l'elicottero in faccia...oppure in cameramen che a giudicare dall'altezza sembrerebbe un bimbo.
Occhio a dove fate passare i modelli!
Per il resto volare vola...ma mi piacerebbe vedere una bella virata lenta e coordinata se si vuole riprodurre il volo di un elicottero vero . |
tranquillo il cameramen ( mia figlia ) era in sicurezza dietro un muretto di cemento,la radio l'ho cambiata in gennaio ( t10 cg ) che ho da circa 2 anni ma mi mancava la ricevente x questo modello che considero solo un esperimento,x quanto riguarda il passaggio sopra dime, il video falsa molto le dimensioni , ti garantisco che ero almeno a 6/7metri di altezza.
x le virate lente,sehai osservato l'inizio del video si vede che c'era vento e quindi con un 450 si tiene il motore con molti giri e si va veloci,altrimenti i 450 vanno continuamente su e giu.
in questo video almano una virata lenta sivede ma purtroppo non c'era il cameramen
Hely 450 Flybarless senza stabilizzatore - YouTube
ciao.