Citazione:
Originalmente inviato da criasso ok ok..lasciateli fermi,seno' si fanno la bua..un buon modellista esamina ,si ingengna,e ripara,non possiamo sempre aspettare che ci imboccano che ci dicano che ci confortano..e che cazz..quante seghe che ci facciamo(solo noi italiani)caricate le batterie e volate .... |
E be' questo è un discorso da non fare assolutamente , se tu compri una Ferrari e hai problemi sulla puleggia della cinghia ! Ingegnati cavolo , cosa ci vuole , quante seghe mentali ti fai .....
Ma ti rendi minimamente conto di quello che dici ? O semplicemente scrivi così ?
Io ho speso ben 3300 eurozzi per il mio goblin , e lo voglio preciso , se ero disposto ad accettare certi ripieghi mi prendevo un T- Cess ....
Quindi non accetto assolutamente il fatto di dover porre certe modifiche , solo per non farmi seghe mentali.
Poi i problemi si risolvono è chiaro ma ritengo molto scorretto discorsi simili , poi per chi i modelli non li paga è un altra storia , ricordo che per prendere e portare in volo un modello simile ci vogliono ben 3 stipendi , fai un po' te se ti sembra normale fare certe affermazioni , a mio avviso lo ritengo un insulto ....