oggi mi è arrivato l'hp06v2 insieme al telaio extreme, l'ho subito montato e mi sembra abbastanza robusto(non tutto) e carino, l'unica cosa che non mi piace è il supporto per la coda che si potrebbe rompere in qualsiasi momento.
il telaio arriva premontato , bisogna solamente installare le parti in plasticaccia, che sono i pin porta canopy , il supporto di coda e dei servi , e gli innesti per il carrelino.
il telaio va completamente smontato perchè l'istallazione delle parti in plastica potrebbe essere difficoltoso.
le parti in plastica sembrano abbastanza deboli e bisogna fare attenzione a non avvitare troppo le viti che rischiano di spanare le filettature.
le parti in carbonio sono dello stesso tipo del carrello extreme , sono piuttosto spesse e quindi resistenti.
il supporto per il motore è molto spesso e le viti che mettono nei motori brushless sono perfette,ma vanno bene anche le viti che avanzano per l'istallazione del telaio.
i cuscinetti sono di buona fattura e facendo girare l'albero non si incontra nessuna resistenza.
ecco alcune foto.
posto anche le foto della modifica del carrello extreme per ospitare batterie grosse , e posto anche le mie hyperion 250 modificate per poter utilizzare i micro deans(che sto ancora aspettando).
ciao