Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 19:24   #470 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Magari abbiamo due metri di alita ione diversa ma,pur a 1 metro da terra con la leggera brezza di oggi magari non così leggera probabilmente,mettendolo contro vento neanche ce la fa il mio a remare contro per cui nella migliore delle impotesi stava fermo,nella peggiore indietreggiava e non c era quasi nulla da fare pur con stick avanti tutta.
Boh o il mio e' nato male o il vento era troppo. Il vento faceva muovere parecchio le foglie e talvolta anche un Po i rami piccoli degli alberi intorno..boh ci vorrebbe un confronto diretto difficile da farsi..
Boh per ora all aperto scarse soddisfazioni e non e' che m'i casca se non quando a suon di remare contro vento e in realtà indietreggia,me lo trovo in zone pericolose e non c'e nulla da fare.
Anche a meno di un metro talvolta non riuscivo a portarlo avanti,in aria lo tenevo senza problemi ma niente avanzamento se non a favore di vento..boh..
credo sia normale..stasera ho scaricato una batt. in giardino da me e c'era del venticello a tratti cosa ancora peggiore del vento costante e avanti e indietro se la cavicchia mentre lateralmente è un pianto: cosa che mi ha fatto sorridere è che invece di spostarsi iniziava letteralmente a ballonzolare su e giù senza muoversi di un cm., quasi quasi provo a spostare i link sugli uniball più lunghi del piatto se non sbaglio ho letto da qualche parte che diventa più reattivo. ho un quesito da porre: che vita ha una lipo in media? Io ne ho un paio con le quali ho fatto 20/22 voli da 5 min. ( cronometrati!) però dopo questo numero di voli noto che si gonfiano un pò e credo di aver letto che è pericoloso e non entrano più nel supporto batteria dell'eli...le ho cestinate...
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando