Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 17:03   #58 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Salve a tutti, stamattina ho comprato l'easystar 2 e l'ho finito di montare proprio adesso: il motore e 2 servi e rgolatore e lipo già li avveo, quindi ho preso sola il "corpo" dell'aereo! Ho alcune domande per voi:
1) devo cominciare, ho volato solo 1 volta con un altro easystar 1..che dite li metto gli alettoni o per imparare è tanto peggio? magari aspetto e li monto in futuro! voi che fareste?
2) semmai, se compro altri 2 servi uguali a quelli già montati, ci vanno sugli alettoni o sono dversi?
ultima domanda 3)come incollare le due parti della fusoliera? io ho messo solo un pò di colla cianoacrilica, ma tende ad aprirsi...cosa posso mettere nel punto dove si congiungono le due parti di fusoliera?

grazie a tutti per l'aiuto! ))
Mattia per cortesia non aprire una discussione nuova per ogni dubbio che ti viene in mente.... un forum non è una chat usa la funzione "cerca" e magari trovi pure la risposta alla tua domanda....

Tutto si può dire contro la Multiplex ma non che faccia manuali incompleti .... hai provato a leggerlo????
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando