Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 17:37   #16 (permalink)  Top
kentaro
User

L'avatar di kentaro

Data registr.: 15-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
1-IL tuo è 1/10: i pignoni sono tutti con foro 3,17mm
Però è il modulo che differisce da mezzo a mezzo. Il modulo è la distanza che intercorre tra i denti, si parte dal mod1 il più "largo" per modelli off road 1/8 e qlc 1/10, poi c'è il 48, il 64 ecc. Quindi informati quale modulo monta il tuo modello.
Quando lo prendi scendi di 2 denti...

2-in genere sono attacchi universali o adattabili, solo scegli sempre ammo 1/10

3-ci sono "body" già forati e altri no, a te che te frega? Cmq farai i fori che servono a te!

Ma che mezzo hai?
Io ancora nessuno, non ho ancora deciso. Pensavo di prendermi un HPI bullet ma devo risparmiare ancora qualcosa. Per ora sto uscendo ogni tanto con un amico che ha diversi modelli per lo più a scoppio, per entrare un pò nel mondo e capirci qualcosa.
Le modifiche in questione le stiamo per fare sul truggy di questo mio amico, un FTX Carnage preso a poco non molto tempo fa.
Per gli ammo, come si misurano? Volevo sapere quanto misurano quelli di serie per prenderne di più lunghi, sui siti e sulle inserzioni ebay c'è scritta la misura in mm ma da dove a dove va presa?
Per quanto riguarda i fori, sono un esteta e non vorrei prendere una carrozzeria già forata per poi farne altri per farcela andare, non mi piacerebbe una carrozzeria con dei fori in più messi lì
kentaro non è collegato   Rispondi citando