Citazione:
Originalmente inviato da fabrizi0 Io è dal 29 Dicembre che aspetto una qualsiasi informazione invece tutto tace, è inaccettabile una cosa del genere. Ogni volta sto col pensiero: sarò assicurato oppure no ? Non mi piace questa cosa. Non penso che rispondere a una mail ci voglia tanto. Del resto loro non ci fanno la tessera se noi al telefono gli diciamo di aver fatto il pagamento, vogliono la ricevuta scannerizzata. Allora pure io, che pago 44 euro, voglio la polizza scannerizzata, magari accompagnata anche da un Grazie. |
Il mio pensiero è inutile ripeterlo, sta scritto qui:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3108834 Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Ho dimenticato di aggiornare il post e questo non è giusto nei confronti della Fani. Circa 10 giorni fa è arrivata l'e-mail con tutti i numeri di assicurazione. Tutto a posto quindi.
Mauro
inviato con tapatalk |
Sei certo che una email scritta da "sig. chicchessia" sia una garanzia sufficiente?
Se vuoi te ne scrivo qualcuna anche io eh..
Fosse un' email inviata da una "PEC" avrebbe sicuramente un qualche valore, ma da un' email qualsiasi, anche con il dominio delle FANI, o peggio ancora inviata da email di tipo "free" di valore ne ha ben poco..
A seguire l' email dovrebbero arrivare anche le relative quietanze, nominali o di gruppo/federazione, ovviamente controfirmate dalle parti a norma contrattuale.
Robbè