Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 06, 10:25   #3 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ho un problema non riesco a impostare l'idle up sulla f 9 o meglio ci riesco ma nel menu advance alla voce curva motore mi compare sopra
normal (normal).
nella curva passo normal (normal)
idle 1 innh (inibito)
ebbene se metto idle1 on mi si attiva .tutto bene con radio accesa mi suona se attivato ,ma la mia domanda è la dicitura di cui sopra,? lascio normal (normal )nel motore o idle (normal)? e nel passo?o idle1 (normal)
o idle1 (idle1) ? non ci capisco niente spero di essere stato chiaro .infine tutti gli altri parametri del normal li copio anche sul idle 1 esempio end point ,sensibilità giro ecc grazie a tutti
Vuoi troppe cose...
Vai in advance menu e seleziona trottle curve.
Ti appare normal, seleziona normal con le freccette e poi ruota la manopola per andare su Idle 1. Poi seleziona INH e fallo diventare off. ora se muovi l'interruttore idle vedrai che diventa on. Fai la stessa operazione per attivare idle 2 e 3.
Stessa procedura per Pitch curve.
Per darti le curve bisogna sapere troppi paramentri. Presumo tu non usi il governor.
Che eli e'?
In normal al punto 3 che percentuali hai di gas e di passo?
Non devi coiare nessuno dei paramentri che hai citato sopra, rimangono gli stessi. Per la gyro dipende in che modo la stai usando. Puoi assegnare diversi valori per ogni stato dell'idle o valori fissi ad un interruttore a tre posizioni, dipende da come hai impostato all'inizio.
A dopo ciao.