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Vecchio 22 marzo 12, 13:04   #34 (permalink)  Top
banixj
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Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 725
siamo opposti allora: le macchine italiane di serie fanno TUTTE pena, non a caso non ne vedi UNA nel nord Europa...
io ogni giorno dopo il lavoro mi fermo a chiacchierare da un amico meccanico preparatore...
ogni secondo arriva una fiat (soprattutto recenti) con problemi di ogni tipo, dai piu' semplici (luci, batteria) ai piu' complicati (elettronica, cat, etc)...
la mia honda del 1994 non bruciava mai neppure una lampadina...
e per togliere un dado?? sbloccante, martellate, moccoli perche' i materiali usati fanno SCHIFO! giappo e tedesche solo acciai di prima scelta ben trattati anticorrosione e vengono via con il giusto sforzo...
te ne dico un'altra: la fiat 500 nuova da 15000 euro ha i braccetti sospensione della PUNTO PRIMA SERIE...... che presa di kulo... per me possono fallire, tanto regge solo perche' e' sorretta dal governo...
le FIAT prendetevele voi, io solo jappo o tedesche...
attualmente ho un Audi TT da 260CV, rispetto i limiti ma se voglio con un colpetto di gas in salita sono avanti a tutti e quando voglio giro pure in pista....
fine OT
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GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
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