Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Frenafiletti sempre su tutte le viti che vanno su metallo, in particolare sono importanti le due viti orizzontali che tengono le manine principali. Però attenzione a non metterne troppo, che se va sui cuscinetti e blocca tutto sono disastri (visto fare).
La lipo: metti velcro adesivo sulla piastrina dell'elicottero e sulla batteria, così che si attacchi praticamente da sola, poi avvolgi batteria e piastrina con la fascetta di velcro.
Per il setup iniziale, a Torino ci sono dei gruppi modellistici: dopo averlo montato e prima di accenderlo, fatti vedere da uno di questi e troverai qualcuno che ti da una mano per i settaggi, è molto più sicuro (ma non farteli fare e basta, fatti spiegare come fa). |
Grazie a tutti per i consigli
A questo punto mi metto sotto con cacciaviti e frenafiletti medio nel week-end, per poi passare successivamente a verificare come funziona la radio in dotazione.
Per l'associazione in provincia di Torino, verifico in giro e sicuramente mi farò controllare il tutto da qualche pilota esperto !
Spero che le ore passate sul simulatore, siano un minimo di aiuto