Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 10:24   #6932 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sono in vena di "ciacole" oggi il mio 450 pro, provandolo con varie motorizzazioni, prima Scorpion e poi ancora il suo, incredibile ho dovuto fare un'autorotazione: si è tranciato un pezzo dell'albero del motore poco sopra il cuscinetto e l'ho ritrovato per terra inserito nel pignone. Pensavo ad uno slittamento dello stesso: stupito. Ma non ho notizia di casi di cedimento del "ferraccio" che ci vendono... Boh .... giusto per la cronaca... da non credere farò foto a memoria dell'incivolo senza "morti o feriti" lo mando anche a SKY: "indagini ad alta quota" (così lo vedono anche le ns. fabbriche/fornitori....che usano materie prime scadenti...)
Impressionante! Mai sentito niente del genere; tantomeno su un 450. Era il motore Align? Ma poi avevi avuto miglioramenti con la configurazione di serie, prima del guasto? Dai, sistema quel modello e poi vieni a trovarci. Qua si scherza, non troveresti solotè al limone .
Off topic: mi sembra di capire che voli sia con aerei che elicotteri; quelli veri. Non so che darei...
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando