Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 00:26   #4772 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Pier pensi che non lo sappia? so perfettamente di essere nel torto in tutto ,ma sono così, prima o poi mi evolverò ,così come si è evoluto il zan .
spero di fare lo stesso processo evolutivo in sostanza.
ad oggi però sono sempre stati il mio nemico numero 1 ,messi nela top 10 spiccano in testa ....mi hanno stramaciullato i maroni dai 15 anni in su ,solo che non si può combatterli , 1° sono nella ragione ,2° non puoi combatterli e basta,3° il mio stile di vita è ad oggi ancora totalmente incompatibile con le loro regole , 4° ho un età in cui non posso nemmeno più farle le c....e .

e come direbbe il mio vecchio saggio compagno di lavoro Mirciea .
tu no potere dare loro vitoria ,dovere combattere sempre ,mai fare passo dietro con gamba,sempre portare gamba avanti corpo c...o!

vabè modellisticamente parlando :
il mezzo tende a partire un pò di culo ma mi va bene ,sto usando la 1/2,27 ma
quello che metto metto va uguale,ripeto non mi da fastidio .
avevi sbagliato bomboletta per la carrozza ,non hai usato una ps da lexan per il rosa.
difatti l'ho rifatta io così.
gli ho tolto gli ultimi pezzetti di vernice rimasti con il paint killer ,poi l'ho riverniciata(la parte rosa ) e rifatto la sfumatura con il nero opaco.
buttala via la tua bomboletta che non ti salti in mente di riutilizzarla

il mezzo è spettacolare e va benissimo ,non prende alcun gioco è perfetta ,a me piace moltissimo .

le gomme che avevo in quella pista non erano il massimo ,so bene che ci volevano delle pmt action o cose simili ,ma qualsiasi cosa monti ho cmq tanta trazione ,cosa impensabile con la hyper .
avevo solo delle sm predator un pò lisce ,ma teneva più che a sufficenza ,forse per quello che partiva un pelino troppo.
in piste simili servirebbero barre dure ,quella era l'unica cosa che volevo provare ,solo che non ne ho altre per ora .
fin dall'inizio cmq in quel circuito l'ho cucciata di brutto e messo molle dure ,andava perfettamente però ci stavano le barre dure,ma tanto che ne faccio? per le altre ,vanno bene le mie (apparte padova ).