Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 22:58   #5670 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Ciao meteor no il problema che ho sollevato riguardava il differente peso tra batterie 850 e 1300 con sicuro picchiamento o cabrata del T zanzara. le foto che hai visto non sono post caduta ma post manutenzione con l'occasione di sostituire i pezzi rotti (molto pochi) ho sostituito anche le fiancate rimesso quelle in carbonio . Naturalmente questa operazione richiede di ripartire da 0 . Come diceva eux e' tornato meglio di prima , mi e' rimasto da cambiare un po' di cuscinetti nella parte della testa
allora parliamo del 250 senza fusoliera nel mio caso per bilanciare l'ely devo fare così:

usando il 420 in coda quando ancora c'è l'avevo, usando le classiche 900 era tutto ok max spostavo la lipo su è giù sulla sua basetta di fissaggio e l'ely era bilanciato, ma se montavo le 1300 l'ely era picchiato quindi avevo un pesetto che fissavo con una fascetta sotto il telaio verso la zona del gyro +-30g e l'ely tornava bilanciato.

usando ora il 520 in coda con le 1300 è tutto bilanciato, ma se monto le 900 è cabrato quindi devo mettere un pesetto nella zona lipo per bilanciare l'ely.

poi ad esempio nel mio caso dalle 900 alle 1300 c'è solo una differenza di 30g quindi di sicuro l'ely non lo sente minimamente questo peso, ovvio come dice Meteor se fai 3d spinto meno peso hai meglio è.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando