Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 21:53   #2148 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Devo dire la mia anche io l ho preso propio per farlo girare a 3s,lipo costano poco i ricambi costano poco , e poi lo porto cn me anche quando vado a lavorare in moto,quindi perfetto,ho trovato un ottimo elicottero sicuramente il miglio 450,cosi come credo che il protos sia il miglior 500,per le lipo di tutte quelle che ho le migliori sono incredibile ma vero le turnigy 2200mah 40C danno il miglior bilanciamento e sono molto performanti,volo 4,30 minuti al 90% di motore e scendo che sono a 3,90v ,perfette.
Unico problema ,ma credo che dipenda dalla mia centralina fbl,è che delfina un po' in velocità,dopo che eseguo una virata,cosa ad esempio il fratello maggiore non fa.credo che in questo comportamento che si evidenzia meno con le turnigy "lo bilanciano meglio"dipenda dal 3gx che provvederò ad aggiornare col nuovo firmware che su sito d oltre oceano dicono che vada molto meglio propio per i 450, detto questo per il progetto protos è meraviglioso,uso tantissimo il 450 anche se volare col 500 lo trovo comunque piu entusiasmante.
Viva il protos :-)
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando