Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 06, 00:30   #47 (permalink)  Top
Riccio
User

L'avatar di Riccio

Data registr.: 25-07-2006
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
Ciao!
Come forse avrai visto, sto costruendo anch'io il Minus, volevo farti 2 domande:
La ricevente la dovrei comprare nuova, è un problema farci stare la Jeti 5 o basta una limatina? Dovendola comprare preferirei averne una da 5 in caso di riciclaggio...
Le batterie da 180mha quanto durano in volo circa?

Grazie
Cristian

Scusa il ritardo, per farci stare la jeti 5 ho dovuto fresare la prima ordinata per fare avanzare le batterie di circa 3mm, poi ho dovuto fresare la basetta porta servi per poterla indietreggiare un po' e infine ho assemblato il pacco batterie con le prime due poggiate sul fondo, la terza a toccare la cappottina quando è chiusa e la quarta di nuovo sul fondo ma riuscendo a farla avanzare sfruttando lo spazio creatosi sotto la cella 3.
Con questo vorrei consigliarti di comprare la 4 canali...
Perchè pensi di non poterla riciclare? con 4 canali cifai andare qualsiasi aliantino senza flap hlg, dlg e altri, che tx hai?
Mi sembra di aver capito che è il tuo secondo modello vero? Qual' è stato il primo?
Sappi che non è facilissimo perchè è parecchio reattivo quindi fai i tuoi conti.
Dalla sua devo però dire che è molto resistente.

Ciao

P.S. sarebbe il caso di postare questa risposta anche sul forum perchè potrebbe essere utile a qualcuno, che ne pensi?
Detto-fatto

Aspetto notizie riguardo l'autonomia...
Riccio non è collegato   Rispondi citando