Guarda penso di avere capito dov'è il problema, io ti ringrazio per le tue difese, io ho fatto tutto quello che mi hai chiesto; ma te vuoi sapere qual'è il vero problema?
Tu dici ci sarà il perche sono tutti contro di te.
L'altra volta sono andato al forum Ipercoop ed ho guardato 2 ragazzi mentre giocavano alla playstation.... uno di questi ragazzi a detto la nostra solita battuta siciliana "sono un pilota corna dure", ora il fatto che loro mi sentono dire queste battute sopratutto chi non è meridionale, pensa che io sia presuntuoso,arrogante, finto bravo ecc.
Ma quel ragazzino aveva il sorriso tra le labbra ed aveva detto una semplice battuta.
Morale: che queste persone di diversa cultura credono leggendo questa ironia,battute,ecc; che io mi elevi a Dio in persona modellist parlando, oppure che lo devo diventare come dicono loro per rimanere in questa sezione... e come una legge, te devi fare cosi e basta!; comunque digli all'amministratore che se vuole può anche cancellare il mio account definitivamente, però che mi dia la possibilità di iscrivermi di nuovo sotto altro nome anonimo cosi leggo soltanto, visto che questa gente sono dei semplici mangiatori di gelato che mangiano gli stessi gusti e non vogliono assaggiare gli altri,....tanto per vedere anche che gusto anno, dobbiamo porre fine, perche sino a che sono critiche come quello del pilotino(uno solo oppure pochissimi interventi) per criticare.....mi sta bene anche lo scherzo!, ma c'e gente che si è fissata di brutto e critica in maniera infondata!!! MAMMA MIA AZZANNA CERVELLI