Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 15:47   #12838 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Con link intendi le barrette di metallo con gli occhielli avvitati ?
A me si è sfilato il cuscinetto dello swashplate al primo volo in hovering togliendo il gas perché il pitch delle pale è cambiato mettendo il gas a zero e le pale hanno urtato una poltrona, ma morbidissima... magari mettendo un pitch fisso all'inizio, non dovrebbe più succedere... spero !

Magari a te si sono rotti facendo qualche acrobazia, ma a me secca alquanto che si sia rotto qualcosa al primo volo.
Se dovessi usarlo all'aperto e mi cadesse sul prato, si romperebbe tutto quanto ?!?!

Ora provo ad ordinare il piatto in alluminio dal fastlad UK e prendo anche il carrello in carbonio con rinforzo di coda.
Se volessi mettere un brushless, cosa mi consigliereste.
Sul sito vedo l'esc come upgrade, che serve al motore principale e a quello di coda, ma non so quali motori vanno bene.
Bisogna modificare il telaio e la coda per farceli stare ?
Grazie !
No mi riferivo ad una di quelle asticelle piccoline di plastica che fungono da collegamento ( link appunto ) tra manine porta pale e piatto.

E confermo quanto già detto che sei stato sfigato e che devi tirare l'hold quando perdi il controllo dell'mcpx. Io però il piatto in metallo lo prenderei. Piuttosto che spendere 13 euro per un piatto che si può rompere meglio spendere qualcosa in più per qualcosa che dovrebbe essere indistruttibile.
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 21 marzo 12 alle ore 15:51
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando