Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 11:46   #706 (permalink)  Top
dilbert
User

L'avatar di dilbert

Data registr.: 03-08-2004
qui è un circo!
cerchi seriamente come fare dei rivetti, non certo polemicamente per un bixler ma per p-51, e ti ritrovi in mezzo a questo marasma. per i rivetti o poi risolto in altro modo!

mauri6 mi scrive che sono un poveretto perchè prendo in giro la gente e tre righe dopo mi schernische con "azz scusa ha pure gli alettoni...allora sei esperto...scusami".

Altri scrivono "se non ti va non leggere" ma poi leggono anche loro solo alcuni messaggi per poi rispondere acidamente. c'e' chi ti da del bambino infantile e poi risponde, a mio avviso in maniera altrettanto infantile ad ogni provocazione.

che dire... prendiamola sul ridere abbiamo tutti ragione e abbiamo tutti torto! sorridete ai messaggi polemici e a quelli "seri". ormai siori e siori benvenuti al circo!

stefano

PS: ho scritto con un italiano da schifo... ma oramai...

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
parente di altro svizzero??
dal tipo di intervento polemico direi almeno molto amico...

io leggo , me diverto. ma ben distante da pigliare per il cubo le persone, qualsiasi cosa dicano.
leggevo di uno svizzero che ha perso anche lui molto tempo su un modelletto cinesotto, nesunno lo prendeva in giro per il tempo perso, altro lavoro d'accordo, ma comunque se vuoi i rivetti per il tuo easy...chiedi pure

azz scusa ha pure gli alettoni...allora sei esperto...scusami
dilbert non è collegato