Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 22:19   #443 (permalink)  Top
gianfrancoge
User
 
L'avatar di gianfrancoge
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: genova
Messaggi: 199
innanzitutto mi presento e saluto tutti come nuovo iscritto di questo, per me insostituibile e preziosissimo forum. La mia non è una risposta anche perchè essendo principiante non credo di poterne dare. Seguo questo 3d perchè anch'io possessore del 328 dopo che un paio di mesi fa ho scoperto per caso, a seguito della passione di mio figlio per le auto rc, questo mondo degli eli che mi ha "folgorato"....come facile intuire dal mio nickname anche io sono ligure e come diceva artesina il vento è di casa e fin'ora, vedi la stagione o il vento non sono riuscito a testare come vorrei il mio eli. Per ora mi alleno in casa, nel box e in giardino non molto grande purtroppo, con incoraggianti risultati. Dopo qualche crash all'inizio all'aperto ( per me la brezza non era neanche minimamente considerata) ora atterro al minimo alito di aria. Ho imparato a settare bene l'eli tramite i link ed ora mi diverto.....al punto tale che comincio a guardare oltre anche se devo prima imparare a volare bene quello che ho.....cambio idea ogni giorno sul modello successivo...(oggi ad es. mi dico che il prossimo sarà il Walkera v200d01) domani..chissà..comunque è mia intenzione restare per ora sul passo fisso perchè anche sul simulatore che a dir la verità non mi piace molto, faccio solo disastri con i CP...credo comunque che l'eli perfetto che ognuno di noi vorrebbe al momento non esista...mi scuso per il poema ma era solo un modo per "entrare"
gianfrancoge non è collegato   Rispondi citando