Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 21:18   #4757 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si difatti ammetto che non ho mai visto nessuno andare così con un catorcio (scusa andrea)di e revo.
peccato andre per le nostre manie di grandezza perchè se giravamo puliti era così ad ogni scarica al posto che speronarci in staccata come 2 tamarri beduini per quel metro in +.

per tony ,se vuoi provare emozioni forti ,vieni da me e ti faccio conoscere un pò di gente che fa rally aspettiamo le 2 di notte ,poi vedi
ti assicuro che è una cosa che non dimenticherai facilmente
andar su con una delta super preparata ti cambia la vita ,capisci che praticamente per quanto bravi alla guida siamo delle femminucce anzi peggio !
ricordo che non ero incinghiato bene ,fa conto che mi sentivo come una mosca in una boccetta legata ad un filo e fatta roteare a 1000
Lo so che é un catorcio nessunissima offesa....pero é divertente, grazie per i complimenti comunque! Hehehehhe
É vero ma ci divertivamo un sacco guardando il video te lo immagini ad alta risoluzione, che fighi ci superiamo ogni 2 curve sembriamo due top rider che cercano di dare spettacolo! Ha hahahhaah
Noi due ci dobbiamo vedere PIU spesso... be' come idea non sarebbe male ci si diverte con voi raga!