Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 20:56   #4756 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si difatti ammetto che non ho mai visto nessuno andare così con un catorcio (scusa andrea)di e revo.
peccato andre per le nostre manie di grandezza perchè se giravamo puliti era così ad ogni scarica al posto che speronarci in staccata come 2 tamarri beduini per quel metro in +.

per tony ,se vuoi provare emozioni forti ,vieni da me e ti faccio conoscere un pò di gente che fa rally aspettiamo le 2 di notte ,poi vedi
ti assicuro che è una cosa che non dimenticherai facilmente
andar su con una delta super preparata ti cambia la vita ,capisci che praticamente per quanto bravi alla guida siamo delle femminucce anzi peggio !
ricordo che non ero incinghiato bene ,fa conto che mi sentivo come una mosca in una boccetta legata ad un filo e fatta roteare a 1000
Su quella pista anche io con l'emaxx girecchiavo bene, per fortuna ti sei perso una scena del genere

Ci vengo eccome per una cosa del genere, devi solo dirmi quando e dove...
È stato 20 anni a contatto con ford mio padre, per questo ho visto tutte quelle cosworth, un mezzo come quella delta ( gruppo n in pratica? ) peró deve essere un'esperienza che segna..
Quello di sentirsi un pó piloti credo sia una qualcosa insita in tutti quelli hanno il piede pesante e magari un pó di sensibilità alla guida ( io mi ritengo solo un inconsciente ) poi conosci gente tipo il tuo amico e ti senti davvero una femminuccia al volante