Citazione:
Originalmente inviato da culatello si difatti ammetto che non ho mai visto nessuno andare così con un catorcio (scusa andrea)di e revo.
peccato andre per le nostre manie di grandezza perchè se giravamo puliti era così ad ogni scarica al posto che speronarci in staccata come 2 tamarri beduini per quel metro in +.
per tony ,se vuoi provare emozioni forti ,vieni da me e ti faccio conoscere un pò di gente che fa rally aspettiamo le 2 di notte ,poi vedi
ti assicuro che è una cosa che non dimenticherai facilmente
andar su con una delta super preparata ti cambia la vita ,capisci che praticamente per quanto bravi alla guida siamo delle femminucce anzi peggio !
ricordo che non ero incinghiato bene ,fa conto che mi sentivo come una mosca in una boccetta legata ad un filo e fatta roteare a 1000 |
Su quella pista anche io con l'emaxx girecchiavo bene, per fortuna ti sei perso una scena del genere
Ci vengo eccome per una cosa del genere, devi solo dirmi quando e dove...
È stato 20 anni a contatto con ford mio padre, per questo ho visto tutte quelle cosworth, un mezzo come quella delta ( gruppo n in pratica? ) peró deve essere un'esperienza che segna..
Quello di sentirsi un pó piloti credo sia una qualcosa insita in tutti quelli hanno il piede pesante e magari un pó di sensibilità alla guida ( io mi ritengo solo un inconsciente ) poi conosci gente tipo il tuo amico e ti senti davvero una femminuccia al volante