Discussione: surf rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 18:27   #42 (permalink)  Top
Simone78
User

L'avatar di Simone78

Data registr.: 15-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Ciao Simone,
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto...il motore a spazzole se è identico al mio ti consiglio di sostituirlo immediatamente non solo va male e non ha potenza ma dopo un po' che lo usi, sbalza di tensione e inizia ad andare a scatti, questo almeno è quello che è successo a me! CINESERIA SCADENTISSIMA.
Mi fai un sacco di invidia, il tuo gavone è pulitissimo e privo di sbavature, hai il modello Kyosho o la cineseria ? se hai la cineseria spero tu sia piu' fortunato di me perchè sono pieno di infiltrazioni d'acqua.
proprio ieri ho iniziato a riesumare il mio surfer rc (cinese) dopo una stagione non brillante al mare, devo sostituire il regolatore perchè quello da 35 amp. marino si è ossidato quindi inutilizzabile(componenti dissaldati e ossidati), il servo hitec che avevo montato da fuori sembra distruttto, invece funziona che è una meraviglia, anche l'albero di trasmissione tutto sommato ha retto abbastanza bene l'ossidazione e l'inverno in cantina, unico neo il mio LISAsurfer continua ad imbarcare acqua ma non so da dove, credo che oltre ad entrare acqua dell'asse elica secondo me entra acqua anche dall'albero del timone,
ho provato e riprovato ,mi sono fatto il giro di bicomponente un paio di volte ma niente da fare, anche la prua imbarcava acqua, ero tentato ad acquistare il "Robbe Sea Jet evolution" visto l'affidabilità della Robbe direi che di infiltrazioni d'acqua non ce ne sono, purtroppo pero' non ha niente a che vedere con la speccolarità ed il fascino di lisa quando surfa!!!
a presto ciao a tutti i surfisti !!!!!!
Giulio
Ciao Giulio, ho anche io la versione cinese della nqd. Non posso dirti se ha infiltrazioni perchè ancora non è mai entrato in acqua.Mi è stato consegnato venerdì dal corriere e sono iniziati subito i lavori!!!!!!!!!!!!!!Grazie per i complimenti e per il consiglio del motore proveddo a sostituire anche quello.Tu che motore hai montato sempre a spazzole?
Simone78 non è collegato   Rispondi citando