Citazione:
Originalmente inviato da Herman70 Salve,
problema risolto, abbiamo collegato la massa del telaio con il negativo del bec attraverso una resistenza da 10K, come consigliato sul forum del microbeast, e sostituito il regolatore con un MSH YGE 80A.
Con questo regolatore l'ely va molto meglio, governor 88% - 2700Rpm, reattivissimo e non cala assolutamente, inoltre prima le batterie scottavano adesso sono calde, l'esc non si scalda per niente mentre il motore scalda normalmente.
Grazie a Tutti ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Herman70 |
Citazione:
Originalmente inviato da urgno potrebbe essere che qualche 'stecca' elettrostatica resetti la programmazione dell'esc ![-_-](/forum/images/smilies/sleep.gif)
in ogni caso, non metterei la mano sul fuoco riguardo all'esc scorpion ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
mentre quello che danno di serie yge e' sempre andato piu' che bene |
come ti avevo suggerito, con yge non sbagli un colpo