Citazione:
Originalmente inviato da massimo28 Cia a tutti,
arrivato il modello la scorsa settimana e qui , da perfetto neofita , i primo dubbi: leggendo nei vari forum, sarebbe consigliato applicare il frenafiletti alle viti a contato con parti di metallo. Confermate e se si, su TUTTE le viti o solo in alcune parti dell'eli ??
Inoltre, mi spiagate come fissare la Lipo al telaio dell'eli ? Ho notato che ci sono due fascette di velcro ed una piccola staffa, ma oltre al fatto che non so se la staffa serva al fissaggio batteria, non vorrei che utlizzando solo le fascette di velcro, la batteria scivoli in avanti .......
Se avete altri consigli da darmi per il set-up inziale, vi ringrazio |
Frenafiletti sempre su tutte le viti che vanno su metallo, in particolare sono importanti le due viti orizzontali che tengono le manine principali. Però attenzione a non metterne troppo, che se va sui cuscinetti e blocca tutto sono disastri (visto fare).
La lipo: metti velcro adesivo sulla piastrina dell'elicottero e sulla batteria, così che si attacchi praticamente da sola, poi avvolgi batteria e piastrina con la fascetta di velcro.
Per il setup iniziale, a Torino ci sono dei gruppi modellistici: dopo averlo montato e prima di accenderlo, fatti vedere da uno di questi e troverai qualcuno che ti da una mano per i settaggi, è molto più sicuro (ma non farteli fare e basta, fatti spiegare come fa).