Citazione:
Originalmente inviato da culatello RAGAZZI!!!!!!!PAPPA!!!!!HOOOOOO NOTIZIONE!
è appaena passato da me CHISARI per quelli del sud forse un nome noto.
un preparatore pazzo che ora viene quì a correre ,anzi a far correre!!
dice che i veronesi per loro natura sono i migliori nei rally ,ora è dietro formare un gruppo ,sta mettendo su un officina e porterà su alcune macchine!!
QUELLO CHE HO VISTO OGGI HA DEL MAGICO/PARANORMALE!!!!!!GIURO!
allora una ford rs2 con motore sovralimentato+ volumetrico ,4 carburatori a 2 bar + ignezione suplementare a 6bar della delta ,muso allungato per mega radiatore,interculer immenso messo di lato del parafango ,diff autobloccante, totalmente assettata , scarico da 70mm dritto!!!
turbina t3 della coswort rifatto totalmente ,ma la base è quella ,nn ricordo che volumetrico gli ha messo su.
PER FARLA BREVE 340 CV!!!!!!!! SU 1100Kg DI MACCHINA!!!!!!!!!
HOOO è partito dalla mia officina mi dico che alla fine del dritto sia stato ai 240 orari!!
caxxo sembrava un S4 dal rumore che faceva ,lo si sentiva a 4km di distanza ,mai visto un aggeggio simile........estremo .
PAPPA hai presente cosa aveva sotto il cofano???? guarda ,mai visto nulla di simile, se avevo la macchina fotografica mi dico che impazzivi .
MAMMA COSA HO VISTO OGGI!!! e non avevo la fotocamera,nooooooooooooooooooo!! |
Pensa che da piccolino mio padre si fece prestare una sierra stradale ( sui 280cv ) di un amico, mi legó nel bellissimo sedile recaro del passeggero e alla prima accelerata mi misi a piangere tanto era forte la spinta
è andata sicuramente meglio quando ho provato sempre da passeggero una escort cosworth originale, ma ormai ero grandicello...impressionante, una motricità paurosa quella macchina