Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 12:55   #5 (permalink)  Top
mustang4484
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Visualizza messaggio
Spero di poter essere utile, se guidi un elicottero hai già capito che i controlli vanno fatti assolutamente prima del volo, sia quelli dei comandi ma ancor di più quelli statici/fisici.
Iniziamo: il modello è dotato di motore brushless o spazzole?
Il tuo telecomando è mode 1 o mode 2?
Il baricentro lo hai verificato?
il bilanciamento destra,sinistra dell'aereo a terra lo hai fatto?
Potrei continuare ancora per 5 minuti a scrivere ma andiamo con calma.
Attendo tue risposte.
Ciao

Allora il motore è brushless, i controlli a terra li avevo verificati, cosa significa gli alettoni invertiti?
In mode 1 ho stick destro su/giù potenza motore dx/sx alettoni
Stick sx sù/giù cabra-picchia destra sinistra timone

Se ho gli stick alettoni invertiti in teoria avendo l'aereo di fronte se vado a dx abbasso l'alettone di destra e alzo il sinistro e viceversa?
Sono a Roma zona montesacro comunque.

Grazie per le risposte cmq
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando