Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 12, 12:48   #63 (permalink)  Top
ginetto
User

Data registr.: 18-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Le pale suppostate sono a corredo del modello che esce ,quindi con due paia di pale .
Le " 3D" sono già montate sul modello mentre le suppostate sono " di ricambio"

Per il settaggio naturalmente se lo prendi con la sua Tx dovrebbe essere già perfettamente settato ; viceversa da settare se senza la sua Tx .
Tieni presente che il settaggio non solo prevede di impostate i valori da manuale sulla Tx da bindare ma anche in un ( piu ' che probabile ) necessita ' di adattare il passo a centro stick per metterlo a zero gradi !
Mi spiego : la differenza dei potenziometri delle Tx mette quasi sempre in " diversità " lo stesso modello ma pilotato da due Tx ( anche se " uguali " )

E' quindi possibile avere due modelli settati uguali sulla stessa Tx e non un modello settato bene su due Tx ( di modello uguale : tipo due dx6) ..bisogna molto probabilmente risettare sul modello lo zero gradi a centro stick agendo meccanicamente sul modello
Ciao scusami ho un nuovo MCPX e dx6i ho letto che consigli di di adattare il passo al centro stick, esiste una prodecura per fare questa operazione ? sai non ho ancora molta domestichezza con le radio compiuterizzate grazie
ginetto non è collegato   Rispondi citando